STREET FOOD MILANO

Last modified date

Milano la capitale di tutte le nuove tendenze porta finalmente in Italia lo street food: mangiare in strada, uno dei modi più semplici per conoscere un territorio attraverso il suo cibo tradizionale, genuino ed assaporare i suoi prodotti tipici. In Italia arancini, piadine, panini e panzerotti sono una tradizione gustosa, veloce ed economica. I migliori chef conoscono bene il valore culturale ed i sapori deliziosi di queste specialità e molti di loro hanno scelto di offrire, oltre all’alta cucina, anche la propria versione gourmet del cibo di strada.

CIBO E NON SOLO ..

Festival, musica, eventi ed aperitivi all’interno di questi posti che si stanno inesorabilmente trasformando in ritrovi per compagnie ed habitué del buon bere e del buon mangiare anche grazie ai prezzi veramente onesti che hanno reso lo street food il grande protagonista di questo 2015.

LOCALI STREET FOOD MILANO

Tantissime le persone che decidono di festeggiare all’interno di queste aree o spazi il proprio compleanno, la festa di laureaaddio al nubilato celibato o qualsiasi altra ricorrenza.

THE THANK

MERCATO METROPOLITANO

OPEN CUSTOM

• ESTATHE’ MARKET SOUND

CHIRINGUITO

E POI? ECCO COSA FARE E DOVE ANDARE STASERA A MILANO