Parliamo dei locali a Milano che lavorano esclusivamente con musica dal vivo. Ad ogni apertura esibizioni live e con tribute band o cover. I milanesi amano trascorrere le serate ascoltando concerti dei propri cantanti o musicisti preferiti o semplicemente sedersi in un pub in buona compagnia per godere di musica e fresca birra.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 per serate e locali con musica live a Milano.

La musica, è da sempre il linguaggio universale, lo strumento che unisce più generazioni, attraverso il quale ci si può conoscere, e ritrovarsi, tra una frase ed una intensa melodia, tra le dolci note di un piano, tra un assolo di chitarra. La musica rappresenta emozioni, ricordi che nel tempo conserviamo gelosamente nel bagaglio delle nostre vite. Chi non ha mai sognato di essere come le star che calcano il palcoscenico, chi di noi non ha un beniamino o un artista a cui siamo legati, per qualsivoglia motivo più che ad un altro, ed un concerto, un evento live, rappresenta il frutto di un unione, di condivisione, di canto libero, dove esprimere le proprie sensazioni, sprigionare le proprie energie e vivere insieme a milioni di persone la stessa passione.

LOCALI MILANO MUSICA LIVE

Il capoluogo lombardo è in assoluto la capitale dei locali con musica dal vivo e se siete amanti della vera musica live le possibilità di scelta sono davvero infinite.

Se volete ascoltare del rock blues o del jazz di qualità, non potete non fare un salto in una delle location storiche della città, veri e propri templi della buona musica: Le Scimmie (Via Cardinale Ascanio Sforza, 49) e dal Blue Note (Via Borsieri, 37) sono passati tutti i migliori artisti di questo panorama. Se vogliamo andare sul sicuro vi consigliamo il Black Hole (Viale Umbria,118).

Altrimenti c’è il Blushouse (Via Sant’Uguzzone, 26) il rock è di casa, con concerti di artisti rinomati in tour durante la settimana, mentre nel weekend spazio alle cover band di qualità. Se vogliamo spostarci nel top delle location milanesi per la musica si va ai navigli, si consiglia una piccola perla: il Nibada Theatre (ViaGola, 12) che è proprio in uno dei due dazi di Porta Ticinese si trova Le Trottoir (Piazza XXIV Maggio) con ogni sera una band in cartellone. Per finire non dimentichiamoci della Salumeria della Musica(Via A. Pasinetti, 4) e del club per eccellenza della musica live: l’Alcatraz (Via Vantellina, 25) dove sentire gruppi di fama internazionale durante la settimana, mentre nel weekend cover band ufficiali seguite da dj set! Concludiamo con l’ultimo capolavoro il Fabrique ( Via Fantoli 9) Milano spazio nuovissimo con 5000 persone che potranno godere si suoni acustici e luci di ultimissima generazione.

Questa estate ci riserverà grandi sorprese e grandi concerti a Milano e noi di Top Reservation siamo presenti in prima linea, per offrirvi il miglior servizio e darvi la dritta giusta per la tua star o il tuo gruppo preferito.