Tantissime idee per festeggiare la festa di laurea a Milano. Ad ogni domanda una risposta: come, dove ed a che prezzi svolgere l’evento? Noi avremo per Voi le offerte migliori.

Chiamate per consigli su un pranzo, un aperitivo, offerte low cost e sale private.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it

LOFT E LOCATION PER FESTE PRIVATE NUMEROSE

A Milano ultimamente sono molto richieste le location, i loft, gli spazi insoliti e gli open space polifunzionali e particolari per feste di laurea congiunte, anche di più laureati (solitamente usciti dallo stesso percorso di studi che vogliono condividere questa festa insieme) con un numero di invitati di centinaia di persone. Questo tipo di festa è paragonabile ad un evento e per far si che tutto sia perfetto è utile appoggiarsi a dei professionisti del settore, in anticipo ed effettuare sopralluoghi mirati. Spesso per questo giorno si hanno grandi aspettative ed indipendentemente dal tipo di festa e dal numero di partecipanti siamo in grado di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze per rendere questa ricorrenza indimenticabile.

LOW COST

Tempi duri e di conseguenza problemi di budget? Non sai come fare una festa di laurea spendendo veramente poco? Non sai come ottimizzare il budget per la festa di laurea? Se ti fidi di noi per organizzare la tua festa di laurea low cost avrai la soluzione in 24 ore. Tra le ormai vastissime possibilità di scelta a nostra disposizione ci sono anche vere e proprie feste di laurea all inclusive a prezzi unici.

SPAZI INSOLITI

Contattaci, indicaci la data da te stabilita e ti aiuteremo ad organizzare una festa di laurea a prezzi oculati, o comunque a costi contenutissimi in modo da non dover rinunciare alla compagnia di nessuno degli invitati previsti.

Saremo a vostra disposizione per suggerimenti e preventivi dettagliati, nulla verrà lasciato al caso perché la festa è un evento unico ed irripetibile, vi proporremo le offerte più convenienti, sia in termini qualitativi che economici, grazie alla vasta scelta sia di strutture conosciute sia sopratutto di spazi insoliti con le quali collaboriamo da tantissimi anni e riteniamo affidabili e seri per le nostre richieste.

Vi chiediamo di essere contattati info@topreservation.it per organizzare la vostra festa di laurea con aperitivo, discoteca e musica, open bar e servizi inclusi.

PREZZI E PREVENTIVI 

APERITIVO 8 euro

Potrai festeggiare la tua festa di laurea, in uno dei tanti locali che collaborano con noi già dall’orario dell’aperitivo cenando e stuzzicando tra i buffet, sorseggiando ottimi cocktail e brindando al traguardo raggiunto. Fiumi di spumante che si versano nei calici all’insù e potrai brindare al tuo nuovo titolo: benvenuto dottore! Possibile organizzare con Top Reservation anche pranzi di laurea e rinfreschi pomeridiani in lounge bar.

AFFITTO LOCATION IN ESCLUSIVA 20 euro cadauno

Sono ormai numerosissime le location predisposte ed ideali per feste di laurea a Milano, dai loft, agli spazi polifunzionali, a vere e proprie sale da discoteca affittate in esclusiva. Noi e voi sceglieremo le più consone alle vostre esigenze funzionali e di budget,  numerosissime proposte che si potranno valutare insieme e sicuramente troveremo la location più adatta a voi! E come sempre sarà open bar e vai di dottore .. dottore .. dottore del ..

DISCORESTAURANT MANGIA CANTA E BALLA da 12 euro

La cena della festa di laurea, sono ormai tanti i ristoranti ed i discorestaurant a Milano specializzati in questi eventi, cioè quei ristoranti che, su richiesta potranno concordare con voi un menu esclusivo studiato appositamente per la vostra festa, rimanendo nei budget da voi indicati. Prezzi da 12 euro per giropizza a volontà e bevanda media o menù guidati carne o pesce da 25 euro a persona bevande incluse.

LOCATION, OFFERTE ED IDEE PER FESTEGGIARE AL TOP

Organizzare da soli sembra facile ma non lo è, quindi in maniera del tutto gratuita affidatevi a noi, alla nostra consulenza, ai nostri consigli ed alla nostra esperienza. Grazie alla collaborazione di tanti locali sia storici che di nuova apertura vi possiamo offrire idee e location per la vostra festa di laurea con allestimenti a tema, showcase e servizi veramente Top.

L’INTRAMONTABILE DISCOTECA 

Se si desidera solamente ballare, riservando un tavolo o un’intera area del locale, si va al Tocqueville (zona corso Como) o al The Club (corso Garibaldi), dove «abbiamo approfittato di una serata a tema organizzata e del parcheggio convenzionato, che non è un vantaggio da poco soprattutto per chi abita nell’hinterland e si muove in macchina», spiega Anna, studentessa della Bocconi. I costi delle discoteche non sono sempre abbordabili, ma chi decide di festeggiare in grande stile sceglie di condividere con altri colleghi il momento della laurea. «Una serata in comune permette non solo di dividere le spese, ma anche di agevolare la presenza di amici in comune senza obbligarli a scegliere».

LOCALI FESTA DI LAUREA MILANO DOVE FESTEGGIARE IL NEO DOTTORE

Chi si laurea nel pomeriggio o decide di cenare a casa, organizza un dopocena per bere qualcosa con gli amici. La scelta ricade su birrerie, locali con musica o karaoke, dove alternare al taglio della torta e al brindisi anche qualche salto in pista. I locali più gettonati sono Le Banque (via Bassano Porrone, zona Cordusio), il LoolaPaloosa (corso Como), l’ATM Bobino (Bastioni di Porta Volta), l’Eleven (via di Tocqueville), il Sio cafè (via Libero Temolo, zona Greco Pirelli). «Volevo un posto dove festeggiare in un’atmosfera tranquilla con un pizzico di musica», dice Carlo, laureato in Economia in Bicocca, che ha scelto il Frida all’Isola. Uno dei problemi principali, secondo molti, è trovare un luogo spazioso dove sia possibile, con la consumazione, portare da casa un dolce da offrire ai propri invitati.

Alcuni esempi e citazioni riportate:

LA FESTA PER LA PROCLAMAZIONE

A Milano come in altre città, al termine della discussione, tradizione vuole che si scelga un bar fuori dal proprio Ateneo per un veloce brindisi con amici e parenti. Qualche salatino, un buffet di pizzette e un bicchiere di spritz o di analcolico colorano i tavoli e sono l’occasione per salutare chi ha assistito alla discussione, soprattutto i genitori degli studenti fuori sede.

Alcuni racconti: Giulia, siciliana, laureata in Cattolica, che ha scelto il Bar Magenta per il suo 110 e lode. «In via Festa del Perdono c’è solo l’imbarazzo della scelta: dal Bar Ateneo al Campus, fino alla nuovissima Toasteria. Soprattutto in estate, sono sempre di più le persone che decidono di festeggiare in modo più informale nei chiostri, portandosi da casa bottiglie, patatine e confetti», spiega Marco, studente di Giurisprudenza in Statale.

FESTA DI LAUREA APERITIVO E PASSAPAROLA TRA STUDENTI ..

La vera e propria festa di laurea viene programmata la sera stessa o nel fine settimana più vicino alla proclamazione. L’aperitivo è una delle soluzioni che riscuote più successo tra gli universitari milanesi che scelgono corso Sempione, i Navigli e le Colonne di San Lorenzo. «Non serve preoccuparsi per l’organizzazione, basta riservare un paio di tavoli e si ha la possibilità di fare quattro chiacchiere con tutti gli amici», dice Giorgio, laureato al Politecnico. Per la scelta dei locali, più di internet tra i ragazzi sembra funzionare il passaparola. «Ho chiesto ad alcuni amici che si sono laureati prima dove poter festeggiare. L’aperitivo mi ha dato la possibilità di invitare tante persone senza far spendere molto», racconta Maddalena, studentessa dello Iulm. «I locali più amati da noi studenti della Cattolica sono il Roialto (via Piero della Francesca), il Milano cafè (via Procaccini) o l’Ama.Mi (corso Sempione). Chi vuole organizzare qualcosa di più raffinato sceglie il Globe di piazza Cinque Giornate, con una bellissima vista dalla terrazza», consiglia Maria Concetta. C’è anche chi, come Nicholas, laureando in Biologia, dopo una lunga ricerca ha deciso di organizzare qualcosa del tutto originale: un aperitivo “all you can eat” in un ristorante cino-giapponese.

TOP RESERVATION * PARTY DA 110 .. E LODE *