Le vacanze di Pasqua 2018 a Milano sono anche sinonimo di primavera ed oltre alle numerose manifestazioni ed eventi, le vostre feste saranno allietate da tante celebrazioni sia culturali che di svago e piacere.

Vacanze o un intero week end di Pasqua a Milano? Sicuramente al di là del numero delle giornate a disposizione questa splendida città è il posto perfetto per trascorrerle e goderle nel miglior modo possibile.

Domenica 1 Aprile 2018 anche quest’anno il Patrimonio culturale Milanese apre le porte di musei, ville e monumenti, offrendo un ricco calendario di appuntamenti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti, che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

RISTORANTI CONSIGLIATI

Per Pasqua il desiderio e  la speranza di tutti è quello di avere  giornate miti accompagnate dai primi dolci raggi di sole dove si avranno nuovi fiori e profumi, godrete così di uno scenario meraviglioso per i vostri giorni di festa nonostante si dica sempre più di una città grigia e fredda, ma non è così affatto.

Un’occasione speciale questa Pasqua 2018 in città poichè cade nel week end e per non restare chiusi in casa come spesso accade, riscoprire i Navigli, Brera, Sempione, Castello Sforzesco, vicoli e vicoleti del centro, gallerie, parchi e giardini spesso dimenticati ma che abbiamo sempre sotto il naso, ma la fretta e le mete da raggiungere di corsa spesso li nascondono.

Caratteristico è anche il pranzo di Pasqua nei ristoranti di Milano,  prelibatezze culinarie tipiche meneghine e del periodo stagionale. La tradizione vuole che per il pranzo di Pasqua tutti i piatti vengano preparati con prodotti tipici, tradizionali e genuini accompagnati da ottimi vini, tutti di ottima qualità, spumante e colomba doc.

Per i più giovani invece che dopo il “ Natale con i tuoi “ per Pasqua a Milano non mancano di certo i divertimenti e le feste nei locali e nelle discoteche, Sabato notte le migliori discoteche di Milano saranno liete di ospitare i tanti turisti presenti in città ed offrire loro il meglio della musica e del servizio, la Domenica locali aperti per sontuosi e ricchi aperitivi in ogni parte della città, perché anche per Pasqua il must di Milano rimane l’aperitivo, calici all’insù e Buona Pasqua a tutti.

Se volete sapere tutte le informazioni per la settimana di Pasqua a Milano telefonateci o scriveteci e saremo lieti di aiutarvi nelle vostre scelte.