GATTOPARDO MILANO

Last modified date

Gattopardo Milano

Il meraviglioso locale Gattopardo Milano è sicuramente il Top Club della città ed ogni notte grazie alle sue serate diventa splendido dall’aperitivo e per tutta la notte.

Si trova in via Piero della Francesca 47 ed è una chiesa sconsacrata dedicata a San Giuseppe, la passione sfrenata per il lungometraggio di Luchino Visconti e la lungimiranza di chi conosce bene il mondo della notte milanese, sono gli ingredienti che fanno del Gattopardo Cafe’ una delle operazioni più riuscite delle ultime stagioni milanesi.
Con questo locale si voleva perseguire lo scopo di riportare in questa fredda città del Nord, i fasti della Sicilia borbonica celebrati, appunto, nel film del maestro Visconti. Salendo i quattro gradini che portano verso la facciata, si ha subito l’impressione di entrare in un mondo nuovo per chi è abituato a frequentare bar e discoteche della città. La cabina del dj sull’altare, il massiccio matroneo ricostruito con dovizia di particolari per dare uno sbocco verso l’alto al flusso del pubblico, l’immenso lampadario che sovrasta la zona dancefloor ricco di circa 65.000 cristalli che grazie ad un sistema di scanner computerizzati cambiano nuance e toni di colore in un batter d’occhio, caratterizzano un luogo che ha poco da invidiare, con le dovute proporzioni, al Palazzo Ponteleone di viscontiana memoria.
Un’altra piccola rivoluzione, per questa tipologia di locale, è costituita dalla mancanza del privè laddove tutto il locale, secondo la concezione dei proprietari, costituisce un posto esclusivo dove tutti hanno gli stessi diritti.

DISCOTECA GATTOPARDO MILANO

Suoni e luci da emozionare la propria clientela ogni notte, serate a tema e showcase di altissimo livello sono alcune delle caratteristiche che rendono questo club una vera e propria perla in città.

Il Gattopardo café si propone come location per manifestazioni ed eventi di ogni genere: serate, dibattiti, convegni, meeting, conferenze, spettacoli, feste private, cene di gala e aziendali, colazioni di lavoro, show case, concerti, mostre e sfilate di moda.

La location a Milano è disponibile in affitto per l’organizzazione dei vostri eventi aziandali e privati in un’ineguagliabile e raffinata atmosfera.

SCHEDA TECNICA PER ORGANIZZARE EVENTI AZIENDALI

Cambusa & Cucina: disponibile per catering

Load in: tramite cortile con cancello automatico

Entrata Carico:
– altezza massima: 210 cm
-larghezza massima: 117 cm

Palco: dimensioni 10 x 3 = 30 mq

Superficie totale al pubblico: 250 mq
– superficie Pianterreno 200 mq
– superficie Galleria 50 mq

Capienza totale: 375 persone
– piano terreno 300 persone
– galleria 75 persone

Corrente disponibile: 45 K.Watt
Puó essere espansa tramite AEM

Amplificazione: Potenza d’uscita 5.000 Watt
– 6 EV Q 66
– 3 Equalizzatori Ashly Dinamico 3310

Suono:
– 6 Medio Alti Dynacord MX 115 per pianterreno
– 2 Sub Dynacord MT 212 per pianterreno
– 8 Satelliti Dynacord MX 80 per la galleria

Luci:
– 5 Mini Scan HPE-   Clay Paky
– 18 Stage Light HPE- Clay Paky

Cabina DJ / Console:
– Mixer Pioneer DJM-500 a 4 canali
– 2 CDJ-100S
– Multi CD Kenwood DPF-R 3010

Effettistica:
– 2 Dimmer Pulsar Rackpack
– 1 Tastiera Masterpeice 108
– 1 Tastiera Masterpeice 216

Strutture Portanti:
– 1 Americana da 6 m
– 4 Argani a soffitto (portata max 1.000 Kg cad)

Microfoni:
– 1 Radio Microfono EV MT 2500
– 1 Beyerdynamic TG-X 58

Cuffia:  Sony MDR-V 700