WALL MILANO

Last modified date

Discoteca Wall Milano si trova in Via Plezzo nr 16, zona Lambrate ed è il must per gli amanti della musica elettronica, house e techno.

“Wall” è un club nato nello spazio storico che ospitava il “Dude”: completamente ristrutturato e rinnovato, è dotato di un impianto audio luci di ultimissima generazione e di un palco capace di ospitare anche i live. La programmazione? All’insegna di house e techno e ricca di ospiti internazionali, con un occhio di riguardo alle ultime novità da Berlino. Sempre aperto il sabato sera, venerdì solo quando ci sono eventi in programma. Dalle 23, ingresso 13/20 euro.

Lo staff dietro che gestisce le serate del Wall Club Milano è garanzia di sicurezza: insieme al gruppo referente dei party milanesi del DC10 di Ibiza, punto di riferimento dei clubbers internazionali, troviamo Lele Sacchi, storico DJ milanese che quest’anno festeggia i 20 anni di attività, Diego Montinaro, già direttore artistico del Tunnel club, e il collettivo Föhn, importante realtà milanese da sempre legata ad eventi di qualità dal gusto techno nel panorama elettronico cittadino.

Inoltre, come resident DJs, a fianco a Lele Sacchi e Parker Madicine, anche Marcy e Antonio D’Amato già resident di Voyage e Stephan Esse, animatore storico dei party Detroit.

Una special guest residency a cadenza regolare sarà affidata a Luca Ballerini (Innervisions, Cocoon).

Sulla terrazza Open Air, posta sul tetto del club a completare l’offerta del Wall Club, un cocktail bar di alta qualità.