Victoria’s Milano, locale ricercato e molto originale: già dall’ingresso offre uno splendido scenario nato dall’esigenza di creare un’atmosfera unica e particolare. Gli ospiti saranno subito avvolti in una location calda ed accogliente per bere un semplice cocktail oppure gustare una cena da gourmet o per una festa esclusiva.

Informazioni e prenotazioni +39 3384085619

Le tre figure che hanno rilanciato la nuova location sono Massimo, Luca e Sandro: Massimo è il proprietario e stimato ristoratore da diverse generazioni di Milano, Luca vanta un’esperienza pluriennale come direttore dei migliori locali della città e Sandro è la firma da diversi decenni degli eventi più importanti nei top club della capitale meneghina.

Ampi spazi arredati con maestria ed eleganza avvolgono gli ospiti in una calda ed esclusiva atmosfera.

Il ristorante dispone di 150 coperti con eccellente cucina mediterranea e crudites accompagnate da importanti etichette di vino e bollicine: ingredienti indispensabili per una cena perfettamente riuscita.

L’aperitivo si rivolge ad un pubblico amante del buongusto: show cooking a vista, finger food e squisiti piatti della tradizione italiana delizieranno i vostri palati.

Servizio bar con cocktail perfettamente equilibrati e serviti da professionisti del settore attenti alle vostre richieste soddisferanno anche gli ospiti più esigenti.

Infine, fiore all’occhiello del locale è la sala privata al piano superiore che chiamiamo Black Attic con bancone bar indipendente, consolle per dj set, impianto audio e luci con capienza per 100 invitati dove il compleanno, le lauree e qualsiasi ricorrenza privata saranno decisamente da incorniciare.