Terrazza 12 Milano, Via Durini, 28, c/o Brian & Barry Building in Piazza San Babila, nel cuore pulsante del centro città è una delle più importanti location estive di Milano dove festeggiare il proprio evento.

Al rooftop al 10° piano si trova Terrazza 12, un’incantevole lounge bar con atmosfera anni ’50 dal panorama unico sul Duomo e sulla città, per organizzare una splendida festa di compleanno, di laurea, un evento privato o aziendale.

Terrazza 12 è il locale perfetto per una festa con aperitivo in compagnia dopo una lunga giornata di lavoro ma anche il luogo ideale per una serata sotto le stelle all’insegna dell’allegria.

Ciò che colpisce del locale, oltre alla location esclusiva, è la preparazione dello staff soprattutto nel campo degli alcolici. La carta dei vini offre Champagne e Franciacorta d’annata, ma a fare da padrone sono i cocktail, preparati da mixologist esperti. La drink list ha un’ispirazione internazionale, ma non mancano cocktail nuovi, creati appositamente per il locale

Gli arredi, dal design curato e moderno, ricordano i bar di New York degli anni cinquanta. Dopotutto, il concept di Terrazza 12 si ispira proprio ai locali della Grande Mela. L’art direction è stata affidata ad Eliana Citterio, che ha voluto proporre un ambiente sofisticato e trendy, con arredi ricercati, tessuti con stampe geometriche, pouff e divanetti comodi. Una volta raggiunto l’ultimo piano del B&B Building bisogna salire un’ulteriore rampa di scale. Salito l’ultimo scalino si potrà scegliere se rimanere all’interno o accomodarsi sulla terrazza. In ogni caso non sarà un problema godersi le mille luci di Milano grazie alle ampie vetrate che percorrono i tre lati del locale.