Sorge nel cuore della città, in via Clerici 1, a due passi da Piazza della Scala e da Piazza Duomo, T’a Milano Bistrot dal design sopraffino: lampade, tavoli e sedute in velluto sono pezzi unici ideate e curate dallo Studio Vincenzo De Cotiis Architects.

Per informazioni e prenotazioni chiama +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Location meravigliosa che si presta ad ospitare feste di compleanno, laurea, ricorrenze, eventi privati ed aziendali garantendo ottima professionalità e servizi di prim’ordine.

Re della cucina di T’a Milano Store & Bistrot lo chef Umberto Vezzoli, bresciano, classe 1961 che crea piatti unici in un’ambiente altrettanto speciale: le cucine, infatti, sono al piano inferiore del locale ricavate da un antico caveau riconoscibile dai massicci portoni in ferro.

Ogni dettaglio del T’a Milano è studiato per sedurre e coccolare i propri ospiti e dove gli arredi sono perfettamente in armonia con l’ambiente stesso. Un’attenzione particolare è stata riposta anche nell’illuminazione che concorre a creare l’atmosfera unica di T’a Milano.