Discoteca Santa Tecla è uno dei club più storici di Milano, si trova alle spalle del Duomo di Milano, in pieno centro nell’omonima via al numero civico 3. Facilmente raggiungibile sia con i mezzi di superficie che con la metropolitana, Santa Tecla è la location ideale per qualsiasi tipologia di evento, dalla festa di compleanno alla festa di laurea, dall’evento aziendale al semplice aperitivo in compagnia di amici e colleghi.

APERITIVO 

Il locale richiama perfettamente lo stile newyorkese, è arredato in modo semplice ed elegante. Il locale si sviluppa su due piani, in quello superiore dove è dislocato l’ingresso per i clienti, potrete degustare ottimi cocktail ed un ottimo buffet dedicato a chi vuole chiacchierare tranquillamente ascoltando la musica lounge, mentre al piano inferiore il locale presenta una vera e propria perla: il club che ha fatto la storia della città.

DISCOTECA & CLUB 

Una sala discoteca interamente o parzialmente riservabile, a seconda delle date, finemente arredata e con la possibilità di organizzare dei Royal Buffet personalizzati. Fiore all’occhiello il privè del Santa Tecla Milano dove potrete decidere di festeggiare il vostro evento in una zona che si presenta separata da tutte le altre. I due piani sono collegati dalle scale e da un’elegante ascensore dorata utilizzabile per chi lo volesse o ne avesse necessità. Meravigliose inoltre le toilette eleganti e curate, rifinite in pietra indiana e stilizzate con oro.
Il Santa Tecla Milano è frequentato da un bellissimo pubblico col comune denominatore della “Milano Bene” che contraddistingue questo locale da generazioni.

LA MUSICA 

Piano superiore lounge music mentre nel club i suoni spaziano dalla commerciale alla miglior musica internazionale toccando tutti i generi, hip hop, reggaetton, funky e house classic mixata dai migliori dj del panorama milanese e straniero. Poca luce tantissimi suoni in una dimensione originale, esclusiva, unica ed incomparabile del panorama notturno nazionale.