PRIMA COMUNIONE MILANO

Last modified date

Ristoranti per Comunione Milano

Per celebrare insieme agli amici ed ai parenti più intimi la nascita dell’amato pargolo, o in occasione del suo Battesimo, una festa in suo onore è sicuramente un’ottima scelta per rendere unico questo giorno. Allo stesso modo un altro momento importante nel percorso di crescita di un bambino e della famiglia è la celebrazione del sacramento della Comunione, che esalta un passaggio fondamentale nella vita religiosa e sociale di un figlio.

Basta affidarsi alle nostre Event Planner che con esperienza, dedizione ed un pizzico di fantasia potranno organizzare un evento davvero speciale: che sia in una location suggestiva o tra le pareti domestiche l’obiettivo è stupire tutti partecipanti rendendo quel momento unico per tutti gli invitati.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad preventivieventi@gmail.com

Ma quali sono gli ingredienti principali per intrattenere al meglio e, magari, impressionare un po’ gli ospiti? Event Planner Milano ha la soluzione per creare un’atmosfera incantevole, grazie a professionisti del settore e all’esperienza realizzerà allestimenti personalizzati in cui palloncini, fiori e nastrini appesi ad arte, saranno ottimi alleati. L’importante è che la festa rispecchi la personalità, i sogni ed i desideri del bambino.

Con le nostre Event Planner creeremo decorazioni in base ai gusti della famiglia e allo stile della cerimonia in modo tale da rendere meravigliosa la cornice dell’evento. Il colore sarà l’elemento principale per abbellire la giornata e sicuramente sarà scelto in relazione al sesso del bambino. Celeste o rosa qual’è il vostro?

RISTORANTI PER COMUNIONI MILANO

Tanti e diversi tra loro sono i ristoranti dove poter festeggiare la prima Comunione: saranno quindi le nostre Event Planner a consigliarvi i migliori in base al rapporto di qualità/prezzo.

Se in vece volete osare di più, una prima comunione da sogno richiede una cornice fiabesca, ispirata magari alle ambientazioni delle favole tanto amate dai più piccoli. Da questo punto di vista, un’ottima idea è senza dubbio il castello. I bambini si sentiranno veri principi e principesse nel passeggiare tra i tavoli riccamente adornati, impreziositi da lanterne e candele decorative.

Un castello rappresenta una soluzione alternativa al classico ristorante, poiché è contraddistinto da quell’atmosfera romantica che sembra uscita direttamente da una fiaba. Vi saranno certamente una pista da ballo, una zona all’aperto e talvolta persino una piscina. I bambini si divertiranno un mondo e saranno tenuti costantemente sotto controllo dal personale qualificato.

Molto suggestive sono le dimore storiche, che offrono giardini per le attività ricreative e bellissimi scenari per le foto. Una location per una prima comunione di questo tipo è indicata per le feste con pochi invitati, poiché in genere una dimora storica ha sale più piccole rispetto ad una villa, un hotel o un castello.