MONSTERLAND 2017 MILANO

Last modified date

In attesa del comunicato ufficiale e nome location Monsterland 2017 Milano riportiamo la passata edizione.

Chiama +39 3668260162 ed acquista la tua prevendita Monsterland Milano per una festa di halloween unica, senza precedenti, da Guinness dei Primati per dimensioni, numeri, contenuti artistici, atmosfere: dove? Estathè Market Sound.

TICKET DISPONIBILI: +39 3668260162 

Monsterland 2017 Milano prevendite disponibili: opziona e ritira il biglietto entro il 31 ottobre 2015.

EVENTO TOP

Circus di nome di fatto, in quanto il party milanese viene allestito sviluppato in autentici tendoni da circo, una location creata appositamente per vivere una notte magica, senza tempo, nella quale travestirsi e trasformarsi come meglio aggradi. Mai come in questa circostanza sarà obbligatorio mascherarsi e truccarsi, autentici lasciapassare per la miglior festa di Halloween 2015 che si possa concepire. E per chi si presenterà all’ingresso senza codeste credenziali, niente paura: all’ingresso un intero tendone sarà dedicato a trucco e parrucco.

MUSICA LINE UP

  • Stage 1 EDM 
  • Stage 2 Open Air Stage COMMERCIALE
  • Stage 3 HIP HOP
  • Stage 4 ANNI 90
  • Stage 5 ELECTRO – TURBO FUNK
  • Stage 6 TECHNO
  • Stage 7 HOUSE/COMMERCIALE
  • Stage 8 Open Air Stage TECH HOUSE 
  • Stage 9 Open Air Stage DEEP HOUSE

Una volta entrati in Monsterland 2017, sarà facile lasciarsi trasportare in diverse dimensioni musicali: musica Edm, Techno, Elettronica, Minimal con Ambivalent ed anni 90 in uno scenario autenticamente visionario, diverrà naturale farsi trasportare in una dimensione 3D, con arti visive, videomapping e laser show: nuove frontiere tecnologiche interattive. Il tutto circondato da giochi quali il bowling umano, torte in faccia, tori meccanici, giganteschi zuccheri filati. Non un semplice party di Halloween 2017, bensì un vero e proprio parco dei divertimenti sulla falsariga dei Miglior Festival Dance Mondiali.

IL PROGRAMMA

– 50.000 MQ vicino al centro di Milano (a breve vi comunicheremo Location)
– 6 Stage al chiuso
– 3 Palchi open air
– 50 Artisti nazionali ed internazionali
– Area luna park
– Area food
– Allestimenti scenografici
– Animazione circense


– OBBLIGO ASSOLUTO DI MASCHERA !!!

[youtube id=”_OQo7ygVhII” width=”600″ height=”350″]