MAGNOLIA MILANO

Last modified date

Magnolia Milano si trova alle porte della città, esattamente in via Circonvallazione Idroscalo numero 41 e ha una grande fortuna, quella di essere nato in mezzo a un bosco, quello che circonda il mare dei milanesi.

CIRCOLO MAGNOLIA: FESTE ED EVENTI

Il Circolo Magnolia Milano è caratterizzato da un palco coperto Out Frog all’entrata perfetto per gli eventi di media portata, da un palco Infrog all’interno per i concerti più intimi e il gigantesco Big Frog stage sotto gli alberi dell’Idroscalo per i grandi festival e leggendari party, tre situazioni diverse che ti permettono di coprire qualsiasi esigenza.

Il Magnolia Milano non è un locale trasformista, non toglie di fretta gli addobbi latino americani per ospitare un concerto hard-rock. Il Magnolia ha una sua identità rinosciuta a Milano.

La trasversalità del pubblico è qualcosa di cui nessuna strategia marketing riuscirebbe a rendere conto.

MUSICA E CONCERTI

La musica è il carburante che fa andare avanti il Magnolia. La ricca programmazione musicale del circolo, spazia dai concerti ai dj set, dai festival alle feste a tema.

La musica passa dal rock al reggae, dal pop a quella d’autore. Aggiungendo teatro e il cabaret, quest’estate godrà di appuntamenti di ballo liscio, orchestre, torneo di bocce e carte per tutti i tipi di clientela.

Al Magnolia si beve bene e si respira bene. Ma dopo due ore di sgambettata sulla dancefloor alle due di notte, non ci si può lanciare per la città alla ricerca di un paninaro ambulante. Ecco perchè è nata la Cooperativa Pecoranera, addetta alla gestione del bar e della ristorazione. Quindi, un forno a legna aperto fino alla chiusura, patatine, panini di ogni sorta e una griglia su cui finiscono entrecote, verdure, scamorza e persino ananas.

COME ARRIVARCI?

Con l’auto si prende Viale Forlanini in direzione Aeroporto di Linate. Prima di entrare nell’area dell’areoporto svolta a sinistra in direzione Novegro Idroscalo. Si continua su Via Circonvallazione Idroscalo/Strada Provinciale 15B per 0.6 km. Prima rotonda a destra ingresso N°8 (Isola) con ampio parcheggio.

Con i mezzi da “Stazione Centrale” MM2 direzione “San Donato”, fermata “Duomo”, si prende MM1 in direzione “Sesto S.G.”, fermata “San Babila”, dove si prende l’autobus 73 fino a “Segrate Aeroporto di Linate”. Prosegui a piedi 5 minuti in direzione Idroscalo.