Prima di parlare dei locali in zona Isola Milano facciamo un piccolo ma doveroso preambolo: il quartiere Isola si trova nell’area nord di Milano. Attorno all’Isola ci sono i quartieri che partono da piazzale Maciachini (verso nord), c’è l’area della Stazione Centrale (a est), ci sono le zone centrali di corso Como e corso Garibaldi (a sud) e c’è infine lo scalo Farini (ad ovest), una grande area dismessa oggetto di futuri interventi di trasformazione urbana.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con preventivo immediato: info@topreservation.it

Un quartiere storico della città che ha sempre goduto di un’atmosfera da Milano dei tempi andati, con tante botteghe, caffè e trattorie che poco avevano a che fare con la movida nottambula. Molto amato dai cosiddetti radical chic o da chi preferisce una vita meno frenetica, da qualche anno vede fiorire nelle sue tante vie un numero sempre crescente di ristoranti, locali, birrerie e anche qualche spazio dove ballare, dall’aspetto più attuale e di design, complice la notevole ristrutturazione urbanistica delle vicinanze. Ma l’Isola con i suoi tanti ritrovi serali rimane comunque un’area dal fascino tutto particolare, più popolare e informale di altre zone, ma comunque ricco di voglia di divertimento. Dal tempio della musica Blue Note a locali di design come il Revel, dai più alternativi come il Frida e l’eccentrico Opera 33 (in via Farini, ai bordi del quartiere), alle enoteche, pizzerie, ristoranti etnici e tradizionali, tutti uniti da uno charme particolare. Una tappa per chi ama una meno caotica mondanità, ma che non dimentica chi ama i dancefloor più scatenati: nei suoi pressi si trovano due capisaldi del ballo come il Club House e l’Alcatraz.

Con Top Reservation poterete organizzare le vostre feste nei Locali Isola Milano: festa per bambini, diciottesimo, festa di compleanno, festa di laurea, addio al celibato o nubilato, eventi privati ed aziendali.