Top Reservation vi consiglierà i migliori locali in Corso Sempione per festeggiare il vostro compleanno o la vostra festa di laurea. Cocktail bar, enoteche, birrerie, pub e café storici dove sarà possibile deliziarsi con ottimi drink o semplicemente degustare un calice di vino doc o una fresca birra in compagnia di amici. Sempre aperti tutti i giorni della settimana sia in inverno che in estate con tantissime sedute in esterno.

Chiama +39 3384085619 per tutte le informazioni su locali e serate in Corso Sempione.

Milano è finalmente tornata ad essere la “Milano da Bere” degli Anni Ottanta. E non soltanto per la moda dell’aperitivo che, divenuta un rito in città, ha contagiato ormai tutto il resto del Paese.

Tanto merito bisogna attribuirlo ai locali e pub di Corso Sempione che hanno dato la sveglia alla città offrendo ottimi e ricchi happy hour con un proseguimento fino alle ore due dove le vetrine dei negozi illuminano la città anche dopo il tramonto. Alcune zone, frequentate prettamente nelle ore diurne, si sono riempite di ristoranti e bar che prendono vita dopo l’orario di lavoro. Passeggiando lungo il viale pedonale è comunque facile incontrare personaggi del mondo delle spettacolo e dello sport che si confondono tra la folla.

Ecco quindi l’idea di festeggiare 18 anni, il compleanno, la festa di laurea, addio al nubilato o celibato, un evento privato o aziendale e perché no il matrimonio nel cuore della movida milanese. Protagonista indiscusso Corso Sempione, l’Arco della Pace, via Piero della Francesca e tutte le vie limitrofe che si popolano di “Bella Gente”, entrano ed escono da bar e locali aperti fino a tarda notte. Ci sono disco pub persino all’interno del parco cittadino: il Parco Sempione.

RISTORANTI CORSO SEMPIONE 

Tantissimi i ristoranti e locali con cucina che propongono menu di ogni genere. Dal giapponese ricercato come il Mizu all’indiano Tara, dalle pizze e gli hamburger del Nuvò alle specialità italiane della Taverna dei Golosi, per amanti di fiorentine e pasta fresca fino alle proposte fusion dei menu di locali dove non sono solo i drink o la musica a regnare sovrani. Tra questi il “Jazz Cafè“, pietra miliare e meeting point tra i più frequentati della zona, dove gustare piatti simbolo come la “cotolettona” o la “dadolata” ma anche pesce, primi e dolci, per poi ballare fra i tavoli spesso fianco a fianco con personaggi e volti noti dello spettacolo e dello sport italiano e internazionale (da Shakira a George Michael, da Pato a Borriello). Oppure il “Wish“, un lounge elegante che propone una lista di piatti selezionati fra filetti, pizze e piatti dietetici, modaiolo e patinato, così come il “Living“, uno dei primi vodka bar a Milano, sinonimo di drink e piatti stuzzicanti in cui non mancano one-night evento e dj set. Location più alternative per giovani designer e fashionistas sono il “Kitsch bar” o il “Freak” dove vengono organizzate mostre, dj set ed eventi per il popolo più creativo di Milano; locali etnici come il “Bhangrabar” che porta una ventata di India nel centro di Milano o ritrovi privilegiati di giovani rampanti ed eleganti ragazze come il dirimpettaio Deseo. Insomma, l’inizio di c.so Sempione è un angolo del divertimento milanese dove la notte è tutta da vivere.

L’ULTIMA NOVITA’ ..

Sempre novità nella capitale del divertimento con l’aperitivo internazionale di Corso Sempione dove poter incontrare nuovi amici di lingua diversa dalla tua, confrontarti ed avvicinare culture.

Aperitivo spagnolo, brasiliano, russo, asiatico e tanti altri nel panorama dei locali del corso, solo consultando la nostra sezione eventi troverete sempre la programmazione aggiornata o se volete potrete sempre chiamarci per avere tutte le necessarie informazioni.

Quale migliore occasione quindi se non l’happy hour internazionale di Milano per fare nuove ed interessanti incontri? Erasmus e non solo, tanti turisti e tanta gente straniera che lavora avrà modo di poter condividere insieme momenti di raffronto ed amabile discussione.