La Bicocca è la nuova area di Milano situata nella periferia nord-orientale della città e appartenente alla zona 9. Il quartiere è noto ultimamente oltre che per il suo centro commerciale con un multisala (il Bicocca Village), una sede espositiva (l’Hangar Bicocca), l’università e le nuove residenze anche e sopratutto per i suoi locali e la movida sia studentesca che non che si è creata ogni giorno di sera e di notte.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con preventivo immediato: info@topreservation.it

SERATE IN BICOCCA ..

In Bicocca potrai trovare molte soluzioni per passare in allegria una serata con amici ed avere la possibilità di fare nuove conoscenze. Mentre di giorno si presenta come meta di studenti universitari e lavoratori, la sera si trasforma in un “crazy village” per la gente di qualsiasi fascia d’età. La caratteristica sono i nuovi incontri e le nuove amicizie tra musica, birra, cocktail e divertimento. La vita si anima e tutti i lounge bar offrono mastodontici aperitivi o happy hour post studio/lavoro offrendo buonissimi cocktail e prelibatezze culinarie. C’è sempre un gran movimento sia nei mesi invernali che in quelli primaverili ed estivi con allestimenti esterni di dehor, giardini e comodi divani da chiacchierata.

I locali si differenziano moltissimo tra loro ed offrono un ventaglio di ampia scelta: birrerie, pub internazionali, ristoranti fusion, pizzerie, trattorie e fast food, enoteche e wine bar, gelaterie, discoteche, location per eventi e night club. Quindi dal Lunedì alla Domenica non manca proprio nulla ed ogni occasione è buona per non stare in casa, ma per uscire, divertirsi e fare festa. La vita mondana in Bicocca è molto vivace durante tutti i giorni della settimana anche grazie ai tanti studenti erasmus sempre allegri e con voglia di festeggiare.