Klima Hotel Milano, Via Privata Venezia Giulia, 8, è la struttura alberghiera a 4 stelle superior denominata “green” in quanto edificata secondo le più innovative ed avanzate tecniche all’avanguardia in campo di risparmio energetico ed ecosostenibilità. Situato a nord di Milano, in un contesto urbanistico in grande trasformazione e riqualificazione, si trova in posizione strategica per raggiungere il parco tematico di Expo e il quartiere fieristico di Rho Pero.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it 

ORGANIZZAZIONE FESTE

Durante tutti i giorni della settimana sarà possibile organizzare feste private esclusive in una cornice davvero unica con uno scenario su Milano da togliere il fiato. Adatta per feste di compleanno (18, 20, 30, 40, 50 anni), feste di laurea o meeting aziendali.

FESTE 

Klima Hotel Milano Fiere dispone di un importante centro convegni composto da 5 sale riunioni tutte dotate di luce naturale e con attrezzature di ultima generazione, nelle quali ospitare eventi da un minimo di 10 a un massimo di 600 persone. Nella sala plenaria – la Sala Expo- è disponibile un’ampia cabina regia con possibilità di traduzione simultanea.

RISTORANTE

Il ristorante Klima, aperto anche agli esterni, è un ambiente di design molto rilassante con ampie vetrate dai motivi floreali e può ospitare fino a 250 coperti. Porta in tavola solo prodotti freschi di agricoltura biologica e biodinamica seguendo la stagionalità, alcuni di provenienza Fair Trade (commercio equo e solidale), propone piatti della cucina tradizionale italiana, internazionale e anche menù per vegetariani, vegani e celiaci.

TERRAZZA 

Fiore all’occhiello dell’albergo, sarà l’inaugurazione della terrazza panoramica situata al 14° piano, a settanta metri d’altezza, con spazi verdi e piccoli orti tra i tavoli e una visuale esclusiva su Expo e sul centro città e sarà a disposizione per organizzare eventi. Inoltre con l’iniziativa Dinner in the Sky l’hotel darà la possibilità di vedere Expo da un punto di vista davvero unico e privilegiato: un vero e proprio tavolo per pranzi, meeting o aperitivi, sospeso a 50 metri di altezza in uno spazio antistante all’hotel.

TOP HOTEL IN MILAN