GHOSTING MILANO

Last modified date

Ghosting Milano

Nella splendida cornice dei Navigli milanesi, a pochi passi dalla Darsena nasce un nuovo spazio polifunzionale, dedito al divertimento ed alla degustazione di ottimi cocktail di prima selezione: Ghosting è il nuovo locale di Milano situato sull’Alzaia Naviglio Pavese al nr 2, posizione privilegiata dei Navigli, ed è oltresi una graziosa location per feste molto carina, particolare ed originale per le sue caratteristiche.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (+39) 3384085619

Sviluppato su due livelli, la location dispone di una sala principale con affaccio su un grazioso dehor ed una sala per eventi privati al piano superiore completamente indipendente, con bar, consolle e servizi dedicati.

E’ possibile raggiungere la location con metropolitana MM2 Porta Genova e tanti altri mezzi di superficie.

Le feste che si possono prenotare al Ghosting Milano sono le seguenti: diciottesimo, festa di compleanno, festa di laurea, addio al nubilato, feste per coscritti, feste a tema, eventi privati o aziendali.

APERITIVO

Un aperitivo abbondante, curato e di qualità accompagnato da ottimi drink. Tanta scelta sulla tavolata bancone bar ed anche squisiti stuzzichini serviti, su richiesta, a passaggio. Si possono riservare salvo prenotazioni degustazioni vini e bollicine.

CLUB

Un Club caldo ed accogliente, raccolto e molto indicato per feste private o congiunte. Dotato di consolle, luci e laser, potrete inserire un vostro dj set e mettere per tutta la notte la vostra musica preferita.

Possibile anche organizzare feste a tema colorate ed originali avendo la possibilità di allestire la salacreando temi e format a vostro gradimento.

SALA PRIVATA

Al piano superiore il fiore all’occhiello della location: una sala privata con consolle e bancone bar, totalmente esclusiva ed indipendente per rendere le vostre feste private davvero uniche. Solo su appuntamento saremo lieti di farvela visitare con un sopralluogo.