Salone del Mobile 2020 di Milano rappresenta la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. 

Le date sono i seguenti giorni: inaugurazione Giovedì 4, Venerdì 5, Sabato 6, Domenica 7 e Lunedì 8 Aprile la chiusura.

Ci saranno in programma feste ed eventi imprendibili per il Fuorisalone del Mobile gratuiti e con open bar.

Saranno giorni  frenetici, ricchi  per gli amanti del design ed un’occasione per celebrare gli artisti del settore sia nazionale che internazionali.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con accredito gratuito immediato per i migliori after show

EVENTI E FESTE FUORI SALONE MILANO 2020

In occasione del Fuorisalone 2020 ci saranno tantissimi eventi in cui si troveranno le idee più innovative, fresche, stravaganti e sicuramente grande visibilità verrà data ai designer giovani e alle loro innovative idee.

È la settimana del Salone del Mobile ed è la settimana del Fuorisalone. Milano a due facce tra mostre ed arte, shopping & cocktail party, dj set, feste internazionali ma, soprattutto, tanta creatività e tanti big del panorama del design internazionale.

Imperdibili i soliti gettonatissimi after show del Fuorisalone dove è sempre festa ed assicurato open bar abbinato ad ottimo food: da zona Tortona a Brera, via Ventura, Porta Romana, Porta Venezia, Lambrate, Sempione e Triennale.

Da non perdere, inoltre, le vetrine, gli allestimenti e le soluzioni d’arredo dei negozi “design addicted” nel centro città.

Insomma la settimana del Salone del Mobile è un occasione da non perdere ed è anche un’ occasione per riscoprire la città e rivisitarla con un occhio diverso, un modo per vederla da una nuova prospettiva.

Presto nuovi aggiornamenti di tutte le feste e mostre più belle e degli eventi più importanti. Intanto non esitate a contattarci per consigli su dove cenare, fare un buon aperitivo e andare a ballare e se avete bisogno vi organizziamo tutto noi con la garanzia in città Top Reservation.

TUTTO QUELLO CHE TROVATE STASERA A MILANO PER IL FUORISALONE

Questa è una delle settimane più importanti dell’anno per la capitale indiscussa del design.

È la settimana del Salone del Mobile ed è la settimana del Fuorisalone. Milano si trasforma in un eclettico melting pot all’aperto dedicato al design in tutte le sue declinazioni.

A Milano in occasione del Fuorisalone è tutto un fiorire di mostre, happening, cocktail party, dj set, feste ma, soprattutto, tanta creatività e i bei nomi del design internazionale.