Posizionato nella frequentata Corso Como, la discoteca Hollywood Milano si presenta come il luogo per eccellenza dove  trascorrere una serata all’insegna del buongusto e del divertimento, rendendola così unica ed emozionante.

DISCOTECA HOLLYWOOD MILANO

Informazioni serate, prenotazione liste, tavoli ed aperitivo +39 3384085619

Il locale è diviso in 2 ampie zone, una sala principale dove poter gustare un ricco buffet allestito in centro alla sala servito con pietanze calde e fredde di stagione ed una zona privè dedicata a coloro che vogliono divertirsi con eleganza e ricevere un servizio d’elite con possibilità di buffet privati.

La zona bar, altamente curata, è in grado di offrire qualsiasi drink selezionato e  preparato con cura.

Durante il dopo cena la serata si movimenta grazie ai giochi di luce ed ai suoni della musica più ascoltata e ricercata del momento. Hollywood Milano è una location particolarmente adatta per feste ed eventi  come diciottesimi, lauree e tante altre ricorrenze.

Hollywood Milano la discoteca più famosa della metropoli, il cui nome riecheggia in tutto il mondo della nightlife.

SERATE HOLLYWOOD MILANO CORSO COMO

Il marchio Hollywood è sinonimo da decenni di garanzia e di qualità. Il locale è rinomato sia tra i giovani che tra gli adulti e vanta una storicità che nessun altro locale a Milano può vantare.

Sempre aperto dal Martedi alla Domenica la discoteca Hollywood Milano è il simbolo delle notti milanesi, infatti in questo locale frequentato da vip, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dello showbusiness, è possibile trascorrere delle serate indimenticabili.

Ogni sera un evento studiato ad hoc dai professionisti dell’Hollywood regala emozioni a tutti i clienti che potranno degustare gli ottimi cocktail serviti dagli esperti barman del locale oppure riservare un tavolo nel privé come i veri vip.

Il locale è strutturato in due zone ben distinte, la pista centrale a cui fa da contorno un grandissimo bancone bar ad angolo e una zona privè rialzata nella seconda parte del locale.

PRIVE’ DISCOTECA HOLLYWOOD MILANO

Fiore all’occhiello dell’Hollywood Milano, infatti, è senza ombra di dubbio il suo privè, zona riservata ai clienti vip e a tutti quelli che vogliono trascorrere una serata memorabile accanto ai personaggi dello spettacolo.

Un impianto audio e luci di notevole spessore inoltre vi regalerà emozioni musicali indimenticabili. Il locale si presta a eventi di ogni genere, dalla festa privata con buffet riservato (con possibilità di scegliere dei menù ad hoc) ad eventi aziendali, feste a tema e qualunque altro genere di evento.

STORIA ED ATTUALITA’ HOLLYWOOD MILANO

L’ Hollywood Rythmoteque di Milano si pùò definire come “Il Locale di Milano”. Conosciuto ormai in ogni parte del mondo è un riferimento costante per un target di clientela molto ampio, che va dai 18 ai 40 anni e da ormai venti anni, quotidianamente, per 12 mesi all’anno, propone serate degne di lode, frequntate da diversi personaggi famosi appartenenti al Jet set modaiolo e dello spettacolo. Il marchio “Hollywood” nel settore dell’intrattenimento vanta una fama internazionale, presente al più alto livello di public relations in tutto il mondo.

L’Hollywood è punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano; i protagonisti delle sfilate del pret-a-porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa di questo storico Club.

Lo stesso marchio è presente anche là dove lo showbusiness è appuntamento mondiale: al Gran Premio di F1 di Montecarlo, al Festival Cinematografico di Cannes, alla premiazione degli Oscar a Los Angeles, agli European MTV Awards, alle sfilate New Yorkesi, Parigine, Londinesi e in tutte le località di grande appeal turistico che vedono ogni stagione il suo staff protagonista con fashion partyes e con la musica di importanti DJs di fama internazionale: Ibiza, Porto Cervo, St.Tropez, Mikonos, Barcellona, Parigi, Miami, San Paolo e Rio de Janeiro.