Circle Milano è un locale meraviglioso che si trova in Via Enrico Stendhal numero 36, zona Tortona, all’interno del Diesel Building. Nasce da un’idea di Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, già titolari di Exploit, Living e Refeel, ed in collaborazione con il brand Diesel di Renzo Rosso.

Il locale dal concept post industriale è completato da pezzi vintage ed offre una serie di accoglienti salotti e un privè per circa 15 persone. Spettacolare il gigantesco lampadario composto da 8300 lampadine che sovrasta il bancone in ferro battuto.

Location polifunzionale nella quale poter consumare un ottima colazione, un lunch o una cena per poi passare il dopocena in un ambiente movimentato grazie alle accurate selezioni musicali.

L’aperitivo al Circle non è happy hour, bensì Aperitive Time ossia un momento di socializzazione in un’atmosfera rilassante, con degustazione di ottimi cocktail accompagnati da piattini di prelibatezze serviti direttamente al tavolo.

Il ristorante dispone anche di una zona privè, propone diversi piatti di cucina italiana rivisitata dallo chef Diego Macchi: dal risotto al traminer con pistilli di zafferano alla carbonara con asparagi e tonno, passando per i gamberoni in manto di bacon croccante su tortino di ceci al rosmarino. La cucina ipertecnologica, è a vista ed i clienti possono pertanto cenare godendosi il rituale della preparazione dei piatti.

La cantina vini offre un’accurata selezione di estichette nazionali e internazionali.