Siete amanti del cabaret ed avete voglia di godervi una bellissima serata a Milano ricca di show e di risate? Milano è la città giusta quella che offre i migliori locali con cabaret.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 per serate e locali con cabaret a Milano.

A partire dagli anni 60 nascono i primi club: il Nebbia Club e Il Derby Club, luogo d’espressione dei primi cabarettisti milanesi.

Oltre al famosissimo Zelig icona a Milano troviamo il Cà Bianca, un punto fisso per il cabaret e una vera e propria officina per tutti gli artisti emergenti, la Corte dei Miracoli, dove il simpaticissimo Renato Converso si esibisce ogni venerdì e ogni sabato insieme ad artisti emergenti.
Ma di cabaret non si parla solo nel week end, poiché gli spettacoli di cabaret si replicano tutta la settimana. Il lunedì l’appuntamento fisso è al teatro dei Filodrammatici, dove si esibiscono i comici del laboratorio Scaldatole; il martedì oltre allo Zelig, anche alla Salumeria i comici capitanati da Diego Abatantuono offrono risate no stop. Lo Zelig replica il mercoledì, mentre il giovedì è tappa fissa de comici di radio popolare che si esibiscono all’Auditorium Demetrio Stratos.

Freschissima la nuova apertura del Ristorante Richmond Cafè con cabaret e spettacoli tutte le sere ..

E per concludere ecco il Top del Cabaret nostrano e tradizionale di Milano: Osteria Bel Sit 

Oltre trent’anni di risate, musica dal vivo, cucina classica e cabaret, grazie Osteria Bel Sit. Questo è uno dei pochissimi posti che quando si paga il conto si ringrazia perché se il buon mangiare fa felice lo stomaco ridere fa bene all’anima ed alla mente.

Ebbene si al ristorante Bel Sit Milano la cucina e l’allegria sono un binomio indissolubile.

Aperta da Martedì a Sabato dalle 20:00 alle 02:00 l’Osteria Bel Sit vi assicurerà una serata unica ed indimenticabile, ottima cucina di carne e pesce italiana, vini eccellenti, musica dal vivo e tante ma tante risate.

BEL SIT MILANO: RISTORANTE CENA CON CABARET

Il locale nasce da un’idea del cabarettista Milanese Meo Meazza che con Nicola, Lina ed altri artisti crea uno dei ritrovi e ristoranti più caratteristici e divertenti di Milano.

Fu un successo immediato, che ha incuriosito e attirato anche molte personalità dello spettacolo, dello sport e della politica che ancora oggi si ritrovano al Bel Sit Milano a ridere e scherzare con gli artisti ospiti del locale.

Dopo la scomparsa di Meo nel 1995, subentra Walter detto ” il nano ” nella direzione dell’osteria, ma la simpatia e l’irriverenza del grande comico sono ancora così vivi che, statene certi, il divertimento è assicurato e continuerà per sempre.

Ecco i cabarettisti che hanno animato le serate Bel Sit Milano: Erico Bertolino, Pino Campagna, Franco Neri, Max Pisu, Bruschetta, Patrucco, Loretta Ferrara e tanti altri.

OSPITI SPECIALI: LORETTA FERRARA, ELIAS, LEO MIX, LA CESIRA, BIANCHESSI, MIDANI DE MARCHI, JENKY E TANTISSIME NOVITÀ …

Aperto a pranzo da Lunedì a Venerdì e la sera aperto con Cabaret il Giovedì, Venerdì e Sabato.

ORGANIZZARE FESTE CON CABARET A MILANO

Si organizzano feste di compleanno, addio al nubilato e celibato, feste di coscritticene aziendalibattesimo, comunione, cresima, matrimonio, cene di promozione al lavoro e ritrovi di compagnia.