BLACK HOLE MILANO

Last modified date

Black Hole Milano si trova in Viale Umbria nr 118 ed è stato recentemente rinnovato per assecondare gli eventi proposti dallo staff offrendo due ampie sale molto accoglienti, con uno stile innovativo ed accattivante.

Entrando al BH Black Hole Milano per la prima volta, sicuramente, vi farà rimanere stupiti della sua versatilità ed in particolare della qualità proposta dei servizi e dell’intrattenimento a 360°. Per chi cerca un’alternativa alla musica elettronica che va di moda nei club della città, questa discoteca propone serate divertenti al ritmo della musica commerciale, pop e anche del passato.

La storia delle notti milanesi a cominciare dalla originale consolle astronave, che consente di ospitare band sempre più importanti nel panorama musicale, passando al nuovo palco, che si presenta con una lingua semiellittica ricoperta di marmo rosa.

LE FESTE

Le feste che si possono organizzare sono le seguenti: festa 18 anni, festa di compleanno, festa di laurea, addio al nubilato, addio al celibato, feste per coscritti, feste a tema, eventi privati o aziendali.

EVENTI PRIVATI E AZIENDALI

Questa location dotata di palco per le esibizioni, di un grande bancone bar e di una strepitosa consolle offre l’opportunità di organizzare eventi di qualunque genere.
Inoltre il giardino estivo durante la bella stagione può ospitare fino a 1500 persone e si rende quindi particolarmente indicato per gli eventi di grossa portata.

GIARDINO ESTIVO

Durante l’estate il Black Hole apre il suo regale ed immenso giardino estivo che con i suoi molteplici gazebi, poltrone in vimini, tavoli, american bar, consolle e pista sotto le stelle renderà le vostre serate semplicemente magiche. Un ampio spazio che vi consentirà di degustare ottimi cocktail seduti comodamente su uno degli ampi divani di questo locale o di scatenarvi al ritmo delle migliori hit del momento in comagnia dei vostri amici sotto il grande tetto suono posizionato al centro del giardino.