BARREL MILANO

Last modified date

Barrel Milano

Finalmente un locale innovativo ed originale aperto da 3 grandi professionisti: Luca Pessina, storico direttore dei locali più importanti di Milano, il suo socio Antonio e lo Chef Lorenzo Corengia.

Bel locale, ottima accoglienza, servizio informale ma attento ai minimi dettagli. Personale educato, preparato e sorridente vi farà trascorrere una piacevole serata.

Le presentazioni dei piatti sono attente, curate e nulla è lasciato al caso.

Barrel è un Fish bar perfetto per un aperitivo sfizioso a base di cruditè, così come ristorante per un’ottima cena gustando piatti che sorprenderanno il vostro palato.

La cucina di Lorenzo Corengia reinterpreta i classici con un tocco internazionale: propone i piatti della cucina mediterranea in chiave taco, tapas, eccezionali i crudi: i carapaci, le tartare ed un’ampia scelta di ostriche da gustare. Il pesce fresco, di primissima qualità è proposto in modo originale e gustoso. Meritano anche i maritozzi, ossia sfiziosi panini con salmone, polipo, astice … una vera esplosione di sapori in bocca.

La drink list è basata su twist on classic, ricercati ma di facile lettura. Non manca un’ottima lista di vini e champagne.

Da Barrel puoi mangiare cibo da street food, tanto quanto ricercate pietanze da gourmet, la location si presta per mangiare sia un boccone al volo, così come per cenare con calma con amici.