Siete alla ricerca di locali a Milano che facciano serate con ballo liscio? Siete sul giusto sito ed avrete tutte le risposte.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Se si è in cerca di un passatempo in grado di coniugare divertimento, unione e compagnia, movimento ed attività fisica in un’unica disciplina, il liscio potrebbe essere la migliore risposta alle vostre esigenze.

Comprende tre danze: Mazurca, Valzer, Polka. Deve il suo nome alle movenze dei ballerini che usano scivolare, strusciare i piedi, quindi andare via liscio.

Vorreste imparare a volteggiare leggiadri come piume, ma temete di non essere in grado di approcciarvi a questa danza? Non preoccupatevi, poiché per sapere come e dove ballare il liscio vi basterà seguire i pochi e pratici consigli che vi mostreremo, ed il resto verrà da sé, perché quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a ballare.

LE BALERE

La balera è grande salone adibito a pista da ballo con servizio bar. Ed a Milano il Top è:

La Balera dell’Ortica – Via Amadeo 78, 20134 Milano

Una vera chicca che sorge in un quartiere storico, della vecchia Milano: l‘Ortica (appunto). Un ex dopolavoro ferroviario che oggi rinasce come luogo di incontro per tutte le età. L’anima di questo splendido posto sono le adorabili gemelle Marina e Veronica, l’instancabile Peppo e le loro splendide famiglie (più un elenco infinito di altre anime belle). Tutti sapranno accogliervi con i loro sorrisi e i loro abbracci, facendovi provare un’esperienza unica. D’estate si mangia a bordo pista, dove poi è d’obbligo concedersi un ballo. Il cibo è ottimo, semplice e “casereccio”. E i prezzi sono davvero politically-correct.

Consigliatissimo anche il Giovedì ballo liscio a San Zenone al Lambro presso Egò o durante il week end alla discoteca Madison.

liscio