Discoteca Amnesia Milano, Via Alfonso Gatto, all’interno del parcheggio ATM Forlanini  è disposta su un piano unico di uno stabile post-industriale nella zona est di Milano. Dispone al suo interno di due sale con impianto audio e video spettacolare.

La discoteca Amnesia Milano dispone all’ingresso di un ampio parcheggio gestito dalla società ATM di Milano per una capienza di 500 auto circa.

  • Orari di apertura Amnesia Milano: tutti i venerdì e sabato dalle ore 23:00
  • Ingresso Amnesia Milano: età minima per accedervi è 18 anni, esiste un ingresso privilegiato per chi riserva i tavoli, e i prezzi dei tavoli e del ticket stesso variano in base alla serata ed agli ospiti.
  • Come si arriva? È molto semplice: basta percorrere la Tangenziale Est, uscita Viale Forlanini, dopo 100mt svoltare a destra in Via Cavriana, prendere la prima a sinistra fino all’entrata del parhceggio dei Bus/tram 73, 45, 27. L’Amnesia si trova a 1500mt dall’aeroporto di Linate. 
  • I colori sono quelli dell’acciaio, dell’antracite e del nero, che rincorrendosi all’infinito lasciano emergere i particolari più studiati ed esaltati da un’illuminazione studiata appositamente per Amnesia. Il soffitto a volta è un enorme contenitore di tecnologia, tra cubi al neon, canali d’impiantistica a vista e tutto quanto su luci video ed audio.

Non è solo una discoteca ma anche uno spazio polifunzionale, location per eventi, sfilate e party a tema in uno spazio post-industriale tra il centro di Milano e l’aereoporto di Linate. Tutto è stato armonizzato con un grande gusto del minimale, una struttura Hi-Tech concepita ed arredata per essere compatibile al Fashion System imperante, sobrio e allo stesso tempo originale.

L’Amnesia Milano è, a livello Nazionale, uno dei Top Club per le nuove Generazioni.

I suoni di Tendenza, la sua capienza (1.150mq circa disposti su un piano unico di uno stabile post-industriale ), un impatto acustico dovuto ad un impianto audio come quello di Amnesia Milano (per trovarne di uguali dovrete solo volare oltre oceano), e gli ospiti di calibro Mondiale hanno portato l’Amnesia ad esse tra i Top del panorama notturno in Italia.

Solo per citare alcune delle star che si sono avvicendate in consolle ricordiamo: Erik Morillo, Carl Cox, Tiesto, Above & Beyond, Paul Van Dyk, Reboot, Magda, Skrillex, Zedd, Ferry Costen, Dash Berlin, Umek, Ilario Alicante, Andrea Oliva, Adam Beyer, Steve Aoki, Sven Vath, Tania Vulcano, Danny Tenaglia, Alex Picone, Paco Osuna, Boy George, Troy Pierce, Stewe Lowler, Markus Schulz, Crookers, Bloody Beetroots, Paul Ritch, Enrico Logallo, Pastaboys, Dr. Lektroluv.

Amnesia Milano è stato inoltre palcoscenico del party ULTRA WHITE, CADENZA NIGHT, VAGABUNDOS! (co Luciano, Robert Dietz, Lee Van Dowski), Tokyo Decadence, Chandelier Motel ..

Impossibile non esserci ..