Il Martedì sera di Milano è ricco di serate ed eventi che accontentano tutti i gusti musicali:latino americana, house, hip hop e reggaetton, commerciale e rock. Quindi le possibilità per trascorrere una bella serata il Martedì a Milano certo non mancano. Sorge allora spontanea la domanda: consigli per dove andare e cosa fare?

Servizio gratuito chiamando +39 3668260162 per tutte le migliori serate del Martedì a Milano.

Serviamo subito il piatto forte, la storia del Martedì di Milano, la serata Fidelio al The Club

CONSIGLI

Proviamo a proporvi delle idee che oltre ad essere economiche sono molto semplici quindi potrete optare per il classico aperitivo serale e poi scegliere tra i locali che organizzano serate a tema come per esempio il Fiat Open Lounge che alterna karaoke, cabaret e piano bar con musica dal vivo. Poi una cena scegliendo qualcosa di diverso come i ristoranti internazionali di Corso sempione e dei Navigli. Menù indiani, messicani, russi, giapponesi e di tutte le nazionalità sono a disposizione nella grande metropoli.

MARTEDI’ SERATA UNIVERSITARIA: About OMG Oh My Gattopardo

Tutti i Martedì notte, all’interno di quello che è senza dubbio uno dei locali più belli della nostra città, si svolge la serata universitaria numero uno a Milano.
L’organizzazione propone contenuti sempre nuovi e sempre divertenti. Una serata più matta dell’altra, dove ci si diverte. Ci si diverte di gusto!!!

UP4THEME da anni a Milano promuove con cadenza mensile serate a tema con dress code, dove per una notte ci si traveste senza limiti.

Tutti i Martedì notte direte O.M.G. CHE SERATA!!!

UN PASSO INDIETRO .. SERATA FIDELIO

L’ idea nasce nel 1999, con l’uscita cinematografica dell’ ultima opera del regista Stanley Kubrick, tratta a sua volta dal romanzo Doppio Sogno di Arthur Schnitzler. Il film, Eyes Wide Shut, che vide come protagonisti Tom Cruise e Nicole Kidman, ispiro’ l’idea del nome Fidelio e del percorso artistico e scenografico della serata.

Fidelio era, nel film, la parola d’ordine che permetteva di partecipare ad una festa in maschera che si trasformava in un incredibile orgia.

Nella prima versione della serata, quella che ci vide protagonisti nella discoteca Rolling Stones di Milano lo spettacolo richiamava fedelmente la scena del film in cui un maestro di cerimonie dava inizio alla festa orgiastica facendo spogliare alcune vestali coperte solo da un mantello nero con cappuccio.
Tolto il mantello le ragazze restavano con una maschera sul viso ed un semplice perizoma.
Naturalmente colonna sonora dell’apertura era la stessa della scena del film, che ancora ci accompagna all’inizio della serata.
Tutto questo e’ stato costruito con il preciso obiettivo di dare un prodotto che a Milano non avevano mai visto.

Consultate anche per la vostra curiosità le aperture di questa sera a Milano:

NIGHT CLUB

SERATE PER SINGLE

E COME SEMPRE STASERA A MILANO AGGIORNAMENTO DI TUTTI I LOCALI INDIRETTA ..

BUONA SERATA ..