Signori e Signore, Ladies & Gentlemen, Madame et Monsieur ecco a voi il Giovedì sera a Milano, la serata Top, la più vivace e frizzante, la più sentita dai milanesi. Target adulto e tanta voglia di essere i protagonisti  nei locali, ristoranti, pub, birrerie e discoteche che sono tutti aperti e ricchi ogni settimana di novità e sorprese.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 per tutte le migliori serate del Giovedì a Milano. 

Se vi state chiedendo cosa fare o dove andare stasera a Milano avrete un ventaglio di innumerevoli proposte e l’imbarazzo della scelta. Per le coppie e la dolce compagnia consigliamo i ristoranti romantici e panoramici, per i single invece i Top Club internazionali della città.

IMPOSSIBILE NON ESSERCI

Il Top lo troverete al Just Cavalli nella splendida serata Finest caratterizzata da bellissima gente, ottima selezione musicale a cura dello Special Guest Magnum Hip Hop Rnb e Reggaetton. Dedicata ad un pubblico adulto è la serata più importante della settimana per i single.

Chiama ed avrai con noi il tuo accredito gratuito ( ingresso uomo e donna omaggio sol con Top Reservation )

In tutte le zone della città si parte dall’aperitivo che noi così vi narriamo:

A Milano lo chiamano happy hour. Nelle altre città d’Italia è “l’aperitivo alla milanese”. Perché il capoluogo lombardo fa sempre tendenza. L’ora dell’aperitivo è il momento migliore della giornata, quando, dopo otto ore di lavoro, si incontrano gli amici veri e si scambiano due chiacchiere davanti ad un buon cocktail con piattini sfiziosi.

Ecco i luoghi della movida milanese consigliati per stasera a Milano, per chi ci vive e desidera scoprire nuovi locali, e per chi è di passaggio, per un giorno o un weekend, e vuole vivere la ‘Milano da bere’. Oltre alle zone della città già famose per l’alta concentrazione di locali notturni, su tutte Navigli, Brera e Corso Como, sono sempre più numerose le aree periferiche che che passano da essere quartieri secondari a zone di tendenza. L’intervento di architetti emergenti e di fama internazionale o di fashion designer che scelgono di allestire i loro show room all’interno di ex fabbriche e capannoni, ha fatto sì che zone brutte rinascessero e diventassero molto cool.

ECCO TUTTI I NOSTRI CONSIGLI ED I LINK UTILI ALLA VOSTRA SERATA

SERATE IN CENTRO

SERATE IN BRERA

SERATE SUI NAVIGLI

SERATE IN PORTA ROMANA

SERATE IN SEMPIONE

SERATE IN BICOCCA

SERATE PANORAMICHE A MILANO

SERATE PER SINGLE

NIGHT CLUB